STARDUST # 29 - THE SEVEN DEADLY SINS 7

Genere: FANTASY

Disegnatori: NAKABA SUZUKI

Scrittori: NAKABA SUZUKI

Si narra che sette temibili guerrieri, conosciuti come i Seven Deadly Sins, tramarono per rovesciare un pacifico regno nelle terre di Britannia. Da allora nessuno li ha più visti. Dieci anni dopo, convinta della loro innocenza e sicura che siano sopravvissuti, una giovane fanciulla si mette sulle loro tracce: nuovi temibili nemici minacciano il regno e i sette “peccatori” sono la sua unica speranza! Inizia così una nuova imperdibile avventura fantasy coinvolgente e ricca di azione, magia e colpi di scena!
Entra in scena il quinto "peccatore". Il grido di dolore di Elizabeth riecheggia nell'aria e Meliodas risorge in risposta, con un aspetto a dir poco minaccioso. Comincia dunque un duello che fa tremare il cielo e la terra: a scontrarsi sono il capitano, che sembra intenzionato a distruggere ogni cosa, e il Cavaliere Sacro Helbram, che ha avuto la meglio su King!
La vera natura dell'eroe viene infine svelata e l'oscura trama di complotti tessuta dai Cavalieri Sacri si fa ancora più intricata... Quand'ecco che il destino introduce un personaggio inatteso! 

5,20€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589