TEX MAGAZINE # 1 - 2016

Genere: WESTERN

Disegnatori: EMANUELE BARISON, ALESSANDRO BOCCI

Scrittori: PASQUALE RUJU, MAURO BOSELLI

Nel primo Tex Magazine, il West in tutte le sue forme, anche bizzarre e inquietanti, i grandi duelli del cinema e la fortuna fumettistica del mito di Kit Carson, tra pagine dense di cavalcate, azione e polvere da sparo! In più, due racconti completi e inediti:
Artigli!: Soggetto e sceneggiatura: Pasquale Ruju - Disegni: Emanuele Barison
Nel cuore nero della foresta si nasconde un’antica e maligna creatura... Solo l’acqua corrente, da lei temuta, pone al riparo la cittadina di Black Cedars dalla sua furia mortale. Ma quando, a causa di una guerra per i pascoli, il corso del fiume viene deviato, l’orrore si scatena. Tex e un vecchio indiano sono gli unici a tentare di contrastare la violenza selvaggia della bestia!
Maria Pilar: Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli - Disegni: Alessandro Bocci
Una giovane donna coraggiosa sfida la minaccia dei razziatori che le hanno ucciso il padre e guida un convoglio di commercianti ispanici sulla pista da Indianola a San Antonio. L’unico a scendere in suo aiuto sarà un affascinante ranger con una braccio al collo: Kit Carson!

8,90€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589