WALLMAN # 2

Genere: AZIONE

Disegnatori: BOICHI

Scrittori: BOICHI

Dalla mano del maestro che ha creato SUNKEN ROCK, finalmente anche in Italia il nuovo manga di Boichi: WALLMAN! Dopo una cariera spumeggiante, il noto sicario Jiro decide di ritirarsi per motivi personali, finche? non si trovera` come coinquilina la sexy Nami. Nami e` infatti una killer alle prime armi, vissuta sempre nell’adorazione del leggendario Wallman... il piu` esperto assassino d’Asia, capace di uccidere calandosi dall’alto di palazzi e grattaceli sfruttando il fattore sorpresa. Cosa accadra` dunque quando scoprira` che l’apatico Jiro e` in realta` proprio il temibile Wallman?
Il clan Toronto conduce un traffico illegale di stupefacenti sfruttando a titolo indebito i fondi destinati per la ricostruzione di Kumai, cittadina della prefettura di Fukushima gravemente colpita da un disastro naturale. Jiro e compagni, decisi a sterminare questo ignobile clan, partono da Fukushima alla volta del Canada per inseguire il suo boss! Una volta giunti qui, che destino li attenderà?

6,50€
(Articolo non disponibile)
Articolo non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589