SAMURAI DRIVE # 2

Genere: AZIONE

Disegnatori: FUJIKO KOSUMI

Scrittori: FUJIKO KOSUMI

L'editto "Haitorei" del periodo Meiji, che sanciva l'abolizione dell'uso della spada, non è mai entrato ufficialmente in vigore. A Tokyo, nella scuola maschile "Shiseikan", frequentata solo da discendenti di samurai, troviamo Haruma Kokonoe (studente del primo anno), possessore della spada del suo maestro Seishiro Shindo, morto in circostanze ancora misteriose. Ibuki Takahiro, da poco trasferitosi alla "Shiseikan", resterà profondamente affascinato da Haruma e dal suo carattere tenebroso.
La lealtà verso il suo maestro e l'emozione di provare per la prima volta dei sentimenti verso dei veri amici segneranno nel profondo il giovane Haruma. Il suo cuore ancora instabile sarà, però, trafitto dal misterioso samurai Senshu Sugatani!
Come andrà a finire? In pochi possono immaginare che questo porterà una guerra che farà tremare la rinomata "Shiseikan"!

5,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589