MASCHERA GIALLA # 1: SCINTILLE

Genere: UMORISTICO

Disegnatori: DADO (DAVIDE CAPORALI), SIO ( SIMONE ALBRIGI )

Scrittori: DADO (DAVIDE CAPORALI), FUBI ( GIOVANNI GUIDA ), SIO ( SIMONE ALBRIGI )

Max è un ragazzo normale, un po’ scemo forse, ma normale. Ha 20 anni, non studia, fa un lavoro noioso e senza sbocchi, vive alla giornata e non ha idee per il suo futuro. Ma qualcosa sta per cambiare… un giorno, per caso, trova una maschera in grado di donargli qualsiasi superpotere esistente, uno alla volta e del tutto casualmente. Un oggetto potentissimo in grado di cambiare la sua vita e, chissà, anche le sorti dell’intera umanità. Adesso il suo mondo non è più monotono. Quando indossa la maschera si sente vivo e il suo futuro diventa chiaro: voler diventare un supereroe.
Max, nei panni di Maschera Gialla, capirà ben presto, però, che non basta indossare una maschera per essere definito un vero eroe... ci vuole ben altro, e insieme ai suoi due amici e “colleghi”, Violet e TNT, intraprenderà il percorso che pian piano lo porterà alla maturazione e all’affermazione.
Seguite le strampalate avventure di MG, tra azione e umorismo, e partite insieme a lui alla scoperta dell’affascinante mondo dei supereroi italiani.

3,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589