SCOTTECS GIGAZINE # 3

Genere: UMORISTICO

Disegnatori: SIO ( SIMONE ALBRIGI ), FRAFFROG ( FRANCESCA PRESENTINI ), DADO (DAVIDE CAPORALI), GIACOMO KEISON BEVILACQUA, JACKMORUZ, BARBASCURA X, DAW ( DAVIDE BERARDI )

Scrittori: SIO ( SIMONE ALBRIGI ), FRAFFROG ( FRANCESCA PRESENTINI ), DADO (DAVIDE CAPORALI), GIACOMO KEISON BEVILACQUA, DAW ( DAVIDE BERARDI )

La nuovissima rivista firmata da Sio, torna con una nuova forma e un nuovo nome! Scottecs Gigazine è più grande, ha più pagine, ha più autori, è più bella e soprattutto più saporita! (Non mangiatela per favore)
Piena di tanti autori, autrici, ospiti e storie speciali, tra cui: Fraffrog, Keison, Dado, Barbascura, Kenobisboch, Power Pizza, le Mega Tree Majokko e ovviamente una tonnellata di fumetti di Sio!

Fufos è il grande protagonista di questo Gigazine, per non parlare dell'Uomo Scottecs che combatte contro il cambiamento climatico... oh no, ne stiamo parlando!!! Presto, cambiamo argomento in fretta: le cose a Dragon Village si fanno sempre più folli, A Panda Piace... piangere (povero Panda, su su...) e Fraffrog rischia di impazzire circondata da insegnanti sempre più matti e divertenti! Questo mese le Mega Tree Majokko combattono contro... i Pirati del Deserto! Vorremmo parlarne... perché succedono un sacco di cose buffissime e di combattimenti superbelli, ma poi faremmo spoiler ed è qualcosa che Sakurako proprio non vuole! Diventa matta di brutto! Correte a leggerlo o... BOOM!

5,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589