ORFANI # 18 - RINGO 6: COME PIOGGIA

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: ALESSIO AVALLONE

Scrittori: MAURO UZZEO, ROBERTO RECCHIONI

Seppur affogata in uno scenario disperato, emerge la natura umana degli Orfani...
Cala per un momento la tensione, quando i Nostri si concedono una pausa di riflessione, dopo i concitati eventi che, nelle scorse avventure, li hanno portati a un passo dalla morte. Ringo torna a cimentarsi con le proprie capacità pittoriche e deve fare i conti con l’adolescenza di Rosa, Seba e Nuè che urla per uscire nonostante le circostanze e il contesto avverso. Perché se è vero che la natura guarda sempre con occhio indifferente alle piccole e grandi sfide che segnano la quotidianità degli uomini, anche la natura degli uomini sa infischiarsene di ciò che la circonda e cerca ogni occasione possibile per affermarsi e venire allo scoperto.
Soggetto: Mauro Uzzeo e Roberto Recchioni, Sceneggiatura: Mauro Uzzeo, Disegni: Alessio Avallone, Copertina: Emiliano Mammucari, Colori: Nicola Righi.

5,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589