MAXI NATHAN NEVER # 12: LE GIUSTIZIERE - L'EROE DELLA FOLLA

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: DAVIDE PERCONTI, FRANCESCA PALOMBA, CARLO VELARDI

Scrittori: MIRKO PERNIOLA, ANDREA ARTUSI, ALBERTO MASSAGGIA

Doppia indagine tra ladri mutaforma e giustiziere senza pietà!
- In missione su Melpomene per indagare su Green Fury, un’organizzazione terroristica che invoca una politica di protezionismo per i prodotti terrestri, Nathan e Legs cercano una talpa nelle locali forze dell’ordine. E quando Legs si infiltra nel distretto di polizia per scoprire chi passi informazioni sensibili ai terroristi, si renderà conto che la corruzione è decisamente l’ultimo dei suoi problemi!
- Un‘associazione di facoltosi cittadini incarica l’Agenzia Alfa di indagare su un acrobatico e inafferrabile maestro del furto, battezzato dai media “Il ladro fantasma”, che sta imperversando in Città. E mentre le forze dell’ordine brancolano nel buio, c’è già chi, come il movimento di protesta “Who Was”, ha eletto il misterioso criminale proprio paladino, vedendo in lui una sorta di moderno, inarrestabile Robin Hood.

9,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589