CUCCIOLO & DINTORNI

Genere: UMORISTICO

Disegnatori: GIORGIO REBUFFI

Scrittori: GIORGIO REBUFFI

Fondamentale pietra angolare del fumetto comico italiano (ma anche francese). E i redazionali…? Ottimi e più abbondanti del solito…!
Abbiamo curato in modo particolare la sezione critica con oltre 70 pagine di interventi dalle onorevoli penne di Luca Boschi, Alberico Motta, Alfredo Castelli, Luciano Tamagnini, Silvio Costa, Davide Barzi, Stefano Monetti, Jean-Yves Guerre e Gerard Thomassian.
Non mancano ovviamente le copertine con le prime due intere annate della testata e un approfondimento sui comprimari di testata quali Bingo Bongo re del Tongo, Coriolano e Pantaleo e lo sceriffo Fox, di cui pubblichiamo anche la prima avventura di due tavole del 1949 (che è anche il debutto del REB nel mondo del fumetto…!).
P.S. – Con gli episodi contenuti nella saga di È mezzanotte signor fantasma si completa definitivamente la cronologia delle avventure di Tiramolla scritte da Roberto Renzi e disegnate da Giorgio Rebuffi. Anche questa è fatta…!»

15,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589