GRINGO
GRINGO

Ambientato nel 1982, in un mondo dove la concorrenza è feroce e spietata, una grande compagnia giapponese nomina Hitoshi Himoto al comando della sua filiale sudamericana. Hitoshi è un uomo d’affari di 35 anni il cui sogno era diventare lottatore di sumo professionista e che ha trovato nel lavoro, e in quella promozione eccezionale, l’occasione di riscattare la sconfitta personale. L’arrivo nella repubblica di Santa Luna gli rivelerà però un mondo di dittatura, miseria e corruzione. Soprannominato il Gringo, Hitoshi dovrà negoziare sia con i guerriglieri che con i politici locali per ottenere il permesso di estrarre minerali preziosi dal sottosuolo.
Un’epopea interiore di grande attualità, che scava nelle ambizioni e nelle miserie di ogni essere umano. Un grande volume autoconclusivo di oltre 600 pagine.

24,50€
(Articolo non disponibile)
Articolo non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589