IL CICLO DI CYANN # 5: I CORRIDOI DELL'INTERTEMPO

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: FRANÇOIS BOURGEON

Scrittori: CLAUDE LACROIX, FRANÇOIS BOURGEON

Dopo una pausa di qualche anno, dovuta alle vicissitudini editoriali francesi, ritorna questa grandiosa saga spazio-temporale con il tomo 5, che sarà seguito a breve dal tomo 6, ultimo a conclusione della serie.
Attraverso porte spaziali Cyann viaggia nel tempo e nello spazio vivendo varie peripezie. L'Intertempo è il nome della grande nave spaziale sulla quale si è imbarcata dopo essere fuggita da Olh, per cercare di raggiungere il suo pianeta natale e sua sorella Azuree, prima che sia uccisa. Nuovi viaggi, nuovi drammi, anche perché lei deve ritornare su Marcade per tenere fede a una promessa.
Una serie complessa e all'apparenza di difficile comprensione, ma la storia è davvero accattivante, con salti nel tempo, nel passato, nel futuro, dove in ogni mondo tutto è calcolato in modo diverso, anche i rapporti umani.
Oltre alla storia sono i disegni che catturano il lettore, e Cyann, l'eroina di Bourgeon, è molto bella e sexy.

28,99€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589