IL CICLO DI CYANN # 6: LE DOLCI ALBE D'ALDALARANN

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: FRANÇOIS BOURGEON

Scrittori: CLAUDE LACROIX, FRANÇOIS BOURGEON

Questa serie, cominciata più di 20 anni fa, trova la sua fine con questo sesto volume. Ma Il Ciclo di Cyann era ed è un opera fuori del comune, un capolavoro, e quindi ecco perché ha resistito... Unica per ampiezza e qualità, che qui trova la risposta a tutte le domande sospese.
Cyann, dopo viaggi, avventure e drammi, deve nascondersi dal Grande Orbe e si ritrova in esilio su Aldalarann.
Qui gli abitanti sembrano apprezzare la vita e lei, molto più matura, fa il punto della sua situazione e cerca di rispondere alle domande da tanto tempo senza risposte. Alla fine comprende quello che non aveva capito e, come lei, anche il lettore capirà. È l'album della maturità di Cyann, la ragazza ribelle, seduttrice e testarda che arriva a capire la grande cospirazione di cui è stata vittima. Ha conosciuto la tragedia della morte dei suoi cari, suo padre, sua sorella... Ha attraversato pianeti e prove che l'hanno profondamente colpita e trasformata. È stata manipolata dal Grande Orbe, dai Ve e dal Wekan, ma è arrivato il momento di fermarsi e di costruire il suo futuro. È la fine di una grande avventura.

28,99€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589