PROSPERO'S BOOKS EXTRA # 18 - MILLE TEMPESTE

Genere: FANTASTICO

Disegnatori: TONY SANDOVAL

Scrittori: TONY SANDOVAL

Il settimo attesissimo graphic novel della collana Prospero's Books di Tony Sandoval è straripante di magia, sortilegi e rimandi a mondi paralleli nei quali si affacciano sensuali personaggi femminili. Con un ritmo incalzante di passaggi stilistici in cui l'autore messicano padroneggia tecniche di disegno e colorazione diverse a seconda dei toni assunti nella storia, si svela un mondo spirituale e inconscio tutto da scoprire.
Lisa, la protagonista, è una ragazza che ama girare da sola in spazi aperti in cerca di oggetti strani e particolari.
Un giorno s'imbatte in un albero dalla forma bizzarra: sembra un portale e la ragazzina non può fare a meno di cedere all'impulso di attraversarlo.
Ma una volta dall'altra parte, i suoni non sono più gli stessi, il paesaggio è cambiato e gli spiriti sembrano sussurrarle all'orecchio. Lisa ha un brutto presentimento e torna indietro, ma ormai ha intrecciato il suo destino con quello del mondo dall'altra parte. Il richiamo a ritornarci diventa irresistibile.

18,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589