INNOCENT # 4

Genere: STORICO

Disegnatori: SHIN'ICHI SAKAMOTO

Scrittori: SHIN'ICHI SAKAMOTO

Ci aveva gia` conquistati con THE CLIMBER e MASURAO. Ora torniamo con la sua nuova e prestigiosissima opera, basata sulla storia del famoso boia di Parigi. Nel XVIII secolo la Rivoluzione Francese divenne il punto di partenza della societa` moderna. Charles-Henri Sanson fu un altro dei protagonisti che visse tra le sue ombre: era infatti il quarto capofamiglia del casato Sanson che svolgeva il lavoro di boia a Parigi. Si alza il sipario sull’epopea storica che ritrae l’“innocenza” con cui affronto` nobilmente il suo destino crudele!
Durante lo squartamento di Damiens, da cui non può più tirarsi indietro, Charles, con il cuore affranto, giura di eseguire la condanna con il massimo della misericordia di cui è capace. Tuttavia, a causa di quattro ronzini, sostituiti in segreto per ordine di suo zio Nicolas, la condanna giunge a un punto morto... Charles, in difficoltà, troverà un modo per risolvere il problema?!

6,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589