PRIMO AMORE # 10

Genere: SHOJO

Disegnatori: MIYOSHI TOMORI

Scrittori: MIYOSHI TOMORI

Spinto dalla voglia di vedere Chiro, Hashimoto guida tutta la notte per raggiungerla, e solo quando si trovano faccia a faccia i due si rendono conto di quanto si siano mancati. Rivedersi dopo tanto tempo così all'improvviso è bello e strano allo stesso tempo, e anche se, a dispetto della lontananza, i rapporti con Hashimoto si fanno sempre più intimi, Chiro teme comunque che le la loro storia possa finire. Ibushi, arrivato anche lui a Chuozaka nel frattempo, confida a Chiro che smetterà di pensare a lei, e intima a Chachan di fare lo stesso con lui. Di tutta risposta, la ragazza gli ribadisce con forza il proprio amore. Di nuovo sola, Chiro si getta a capofitto nei preparativi per il suo viaggio a Yokohara delle vacanze estive, durante il quale si fermerà una notte a casa di Hashimoto. Ma a pochi giorni dalla partenza Hashimoto le comunica che non potrà più dormire a casa sua e, delusa, Chiro perde ogni entusiasmo cadendo preda della febbre alta.
Riusciranno Hashimoto e Chiro a chiarirsi, o questo sarà solo l'inizio della tanto temuta fine? E saprà la tenacia di Chachan fare breccia nel cuore di Ibushi?
Arriva infine l'ultimo passo di questa piccola e dolce storia d'amore.

6,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589