UBELBLATT # 15

Genere: FANTASY

Disegnatori: ETOROUJI SHIONO

Scrittori: ETOROUJI SHIONO

Narra un antico mito che, per contrastare il terribile esercito delle tenebre, l'imperatore inviò quattordici valenti guerrieri, armandoli con quattordici lance sacre. Tre di loro, i 'gloriosi guerrieri senza ritorno', perirono in battaglia. Altri quattro, soprannominati 'le lance del tradimento', vennero giustiziati dai loro compagni per diserzione. Gli ultimi sette portarono a termine la cruenta missione e, al loro ritorno, furono acclamati e accolti come eroi. Ma, venti anni dopo, un gruppo di ribelli autoproclamatisi anch'essi 'le lance del tradimento ' sfidano ancora una volta l'autorità dell'impero... Oscura, avvincente, leggendaria. Scoprite Ubel Blatt... un'incredibile saga dark fantasy!
Diversi mesi sono trascorsi dalla conclusione della guerra...
Spiragli di pace si intravedono nelle zone devastate dal conflitto. La generosità seminata dell'Imperatore Glenn ha acceso una speranza nelle persone consumate dalla disperazione. Dopo essere riuscito a conquistarsi la fiducia del popolo, quale sarà il passo successivo del sovrano? E la luce che laberga nelle lai nere riuscirà a strappare il velo che ammanta ogni speranza?

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589