DYLAN DOG MAXI # 27 - OLD BOY 6: MESSAGGI DA UNO SCONOSCIUTO E ALTRE STORIE

Genere: HORROR

Disegnatori: GIUSEPPE MONTANARI, ERNESTO GRASSANI

Scrittori: GIOVANNI DI GREGORIO

Dal passato riemergono una lettera premonitrice, un uomo in crisi d’identità e una vecchia fiamma di Bloch che si fidanza con Dylan!
- Com’è possibile che una lettera dall’oscuro mittente, indirizzata a Dylan e scritta venticinque anni prima, vengano descritti avvenimenti che devono ancora accadere e che riguardano anche l’Indagatore dell’Incubo?
- Dal carcere in cui è stato rinchiuso, un serial killer si mette in contatto con l’Inquilino di Craven Road, sostenendo di essere, in realtà, una persona dall’identità opposta, ovvero un professore in pensione assolutamente inoffensivo.
- A distanza di molti anni, la pista di Bloch torna a incrociare quella di una sua ex. Per di più, la ragazza, incredibilmente giovane e bella come un tempo, ha ora una storia d’amore con l’Old Boy, scatenando la gelosia dell’antico fidanzato.

7,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589