DYLAN DOG MAXI # 24 - OLD BOY 3: LA FOLLIA DI PETE BRENNAN E ALTRE STORIE

Genere: HORROR

Disegnatori: GIUSEPPE MONTANARI, ERNESTO GRASSANI

Scrittori: PAOLA BARBATO, GIOVANNI GUALDONI, GIOVANNI DI GREGORIO

Una magione impossibile, una misteriosa padrona di casa e i labirinti del multiverso!
- Il vecchio Pete Brennan viene considerato incapace d’intendere e di volere perché farnetica di misteriose combinazioni e sequenze legate, in qualche modo, alla propria casa. Ma quando Dylan vi mette piede è costretto a vedersela con ciò che si annida al di là della soglia!
- Dylan Dog è sulle tracce della nuova proprietaria del suo appartamento, dissestato da una rovinosa perdita d’acqua, per chiederle di farsi carico delle spese necessarie alle riparazioni. Ma la ricerca si fa più complessa del previsto… Quale mistero cela l’enigmatica donna?
- Un’avventura labirintica, dove il confine tra reale e immaginario è quanto mai labile, dove dietro le apparenze può nascondersi qualunque cosa, dove l’inaspettato è di casa, dove il multiverso dylandoghiano può dispiegarsi in tutte le sue imprevedibili sfaccettature.

7,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589