FIGURATI SE MI PIACI

Genere: SHONEN AI

Disegnatori: CHIYO OGAWA

Scrittori: CHIYO OGAWA

Fujima è un ragazzo molto carino ma un po' subdolo, abituato ad abbindolare tutti semplicemente facendo gli occhi dolci. Gli unici a non cadere nel tranello sono gli amici di lunga data, che lo conoscono bene. In realtà, ci fu un altro suo compagno alle medie, con cui il suo bel faccino sembrò non funzionare: l'alto e taciturno Okachi, che durante uno scambio di battute gli disse in faccia di non provare amicizia per lui. E ora, proprio Okachi viene trasferito nella classe di Fujima! Che farai, Fujima? Lo eviterai? Farai come se nulla fosse? Cercherai di ottenere la tua vendetta? O non sarà, invece, che si presenterà una volta buona l'occasione per chiarirvi…?
Dopo autrici del calibro di Rihito Takarai e Shoko Hidaka, debutta in Italia un altro autentico astro nascente del panorama BL giapponese: Chise Ogawa!

6,90€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589