SPRINGTIME BUS # 1

Genere: SHOJO

Disegnatori: MAKI USAMI

Scrittori: MAKI USAMI

Aah, la Primavera… Eeh, la Primavera…! La stagione dello sbocciare della vita, la stagione della gioventù. Ma anche, proverbialmente, la stagione dell’amore. Amore, quella forza dirompente che impariamo a conoscere, in un misto di paura, ebbrezza e palpitazione, proprio in quel momento delicato e particolarissimo della gioventù che è l’adolescenza.
E sarà a bordo del nostro speciale autobus che amore e adolescenza s’incontreranno, intrecciando tante storie diverse, alcune dolci, altre amare, altre ancora malinconiche… ma tutte da leggere e scoprire.
Sull’onda del buon successo del suo recentissimo Love Button, è ancora Italia per Maki Usami, e con uno dei suoi titoli più riusciti di sempre: fresco, intenso, rinfrancante come una brezza marina in una giornata afosa. Una delicata miniserie in quattro volumi per chi ha già amato l’autrice ma anche per chi vuole scoprirla.

5,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589