DYLAN DOG MAGAZINE # 2 - 2016

Genere: HORROR

Disegnatori: PAOLO BACILIERI, LUCA GENOVESE

Scrittori: ALBERTO OSTINI

Torna il Magazine con il suo carico di fumetti e... orrore!
Il mostruoso banchetto - Soggetto e sceneggiatura: Alberto Ostini - Disegni: Paolo Bacilieri

Gli Hawthorne, una normale famiglia borghese di Wickedford, molto benestante, devono organizzare un sontuoso matrimonio tra Lionel, il ricco rampollo, e Gloria, una ragazza di modeste condizioni economiche. Quest’ultima ha appena lasciato Dylan, un po’ troppo bruscamente, al telefono. L’Indagatore dell’Incubo non sa darsi pace e si precipita sulla scena delle nozze per cercare di impedirle, ma, insieme a Bloch, incapperà in qualcosa di realmente mostruoso.
Ricordi di un’estate - Soggetto e sceneggiatura: Alberto Ostini - Disegni: Luca Genovese
Dylan condivide con Jeffrey, fratello di Lionel – protagonista dell’episodio lungo dell’albo – gli elegiaci ricordi di lontane estati, in un momento di pausa dal trambusto della festa di matrimonio degli Hawthorne.
Ad accompagnare i due racconti inediti e completi dell'Indagatore dell'Incubo, ecco i dossier dedicati alla visionaria bellezza dei Freak secondo il regista Guillermo del Toro, a quando in famiglia... l’Inferno è di casa, e all'invasione zombi del piccolo schermo.

8,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589