NATHAN NEVER # 406: IL VIAGGIO OSCURO

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: ELENA PIANTA

Scrittori: ALBERTO OSTINI

Nathan è in viaggio nelle profondità dello spazio. Tra misteri e inganni, una missione di salvataggio si trasforma in un viaggio oscuro ai confini della follia!

Di un’astronave cargo spintasi oltre i confini del sistema solare si sono perse le tracce: da mesi l’equipaggio non dà più notizie di sé. La compagnia armatrice organizza così una missione di salvataggio guidata da un comandante misterioso e anticonvenzionale. Nathan, aggregato all’equipaggio, scoprirà ben presto che niente è come si era prospettato: né il destino dell’astronave dispersa, né il reale scopo della missione di recupero. E la navigazione nelle buie profondità del cosmo si rivelerà anche un oscuro viaggio interiore, specchio della profondità dell’animo umano e del labile equilibrio che separa la ragione dalla follia.

16x21, 96 pagine.

5,80€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2025 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589