LIAR GAME # 17

Genere: THRILLER

Disegnatori: SHINOBU KAITANI

Scrittori: SHINOBU KAITANI

Un certo giorno vi viene consegnato improvvisamente un pacco. Dentro ci trovate 100 milioni di yen in contanti e una lettera che recita: 'Congratulazioni, lei è stato estratto fra 100 mila persone come concorrente al Liar Game.' E' così che tutto inizia. Dopo 30 giorni, al termine del gioco, dovrete restituire i 100 milioni. C'è solo questa regola. Il giocatore che riuscirà a rubare con successo i soldi al proprio avversario vincerà 100 milioni di yen. Il perdente dovrà addossarsi un debito dello stesso valore. A chi potete credere? Di chi dovete diffidare'?
In questo numero: per salvare Fukunaga, Nao decide di partecipare come sostituta al gioco vero e proprio. Tra i diciannove giocatori riunitisi nel rudere teatro della sfida, c'è anche Yokoya, il nemico di lunga data che ha costretto Fukunaga alla sconfitta. Yokoya, che dichiara di conoscere tutto sul Liar Game, precide che questa sarà la sfida finale del torneo e sorprendentemente colpisce nel segno. Ignorando l'agitazione dei presenti di fronte allo spietato annuncio dell'assenza dei ripescaggi, viene annunciato che sarà una gara a squadre da quattro giocatori. Il gioco preliminare per determinare le squadre sarà "l'asta umana", una sfida psicologica da brivido sul valore dei singoli individui che determinerà chi saranno i sedici sfidanti nell'ultima sfida!

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589