MAXI NATHAN NEVER # 13: ILLUSIONI MORTALI - I CACCIATORI DI REDEMPTION

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: MARIO JANNÌ, DANTE BASTIANONI

Scrittori: MIRKO PERNIOLA, GIOVANNI ECCHER

Due missioni: nel cuore del cyberspazio e nelle profondità di un’oscura miniera...
- Tempo fa, Nathan aveva partecipato a un’indagine che aveva permesso di salvare centinaia di persone, prigioniere, all’interno della rete, di una trappola digitale nota come “La casa dell’Imperatore”… Alcune di esse, ora, iniziano a morire a causa di misteriose allucinazioni che sembrano avere a che fare ancora una volta con l’Antica Roma. Per gli agenti Alfa inizia così una corsa contro il tempo per scoprire che cosa stia accadendo, senza sapere che una banda di hacker senza scrupoli sta seguendo la loro stessa pista…
- Cosa si nasconde nel buio nelle miniere vicine al piccolo villaggio di Redemption? Probabilmente qualcosa di prezioso se una grossa multinazionale decide di inviare una squadra di mercenari per recuperarla… E quando la squadra viene decimata, Nathan e Branko dovranno addentrarsi a loro volta in quelle profonde gallerie…

9,00€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589