FANTE BUKOWSKI

Genere: COMMEDIA

Disegnatori: NOAH VAN SCIVER

Scrittori: NOAH VAN SCIVER

Gioie (poche) e dolori di un aspirante scrittore: dopo l’acclamato Saint Cole, finalista ai prestigiosi Premi Ignatz, ecco il nuovo indimenticabile e tragicomico graphic novel del giovane talento americano Noah Van Sciver.
Fante Bukowski (pseudonimo, naturalmente) è un giovane aspirante scrittore che cerca “la strada per raggiungere fama e fortuna”. La sua prima poesia è stata pubblicata da una rivista che ha ventiquattro abbonati. Lui vive in una stanza d’albergo, passa le giornate nei bar a chiacchierare con sconosciuti perdenti come lui, aspetta l’idea geniale che darà vita al nuovo grande romanzo americano e gli farà riguadagnare la stima di suo padre. C’è solo un problema: Fante Bukowski non sembra avere alcun talento per la scrittura.
Un bicchiere alla volta, tra party letterari, agenti arroganti e un’apparizione di Dave Eggers, Noah Van Sciver scrive e disegna una brillante satira d’ambiente. Dopo l’acclamato graphic novel “Saint Cole”, un altro folgorante ritratto di ordinarie vite minime americane, e un altro studio indimenticabile di un personaggio comico eppure venato di malinconia e tragedia.

16,00€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589