GHOSTED # 3

Genere: HORROR

Disegnatori: GORAN SUDZUKA, DAVIDE GIANFELICE

Scrittori: JOSHUA WILLIAMSON

Finalmente disponibile il terzo numero di Ghosted, nella nuova e più agile edizione bimestrale. L’avventura di Jackson T. Winters, alle prese con il tentativo di rubare un fantasma per conto del ricchissimo Markus Schreken entra nel vivo. Villa Trask è la scena del crimine ed è popolata di anime inquiete rimaste intrappolate in questa dimensione. Anime disposte a tutto, pur di saziare la propria sete di vendetta, anche scendere a patti col nemico.
In questo terzo capitolo della serie targata Skybound, il finale del primo arco narrativo di intreccerà con l’inizio del secondo, mostrando come per Jackson T. Winters, scampato un pericolo, se ne presenta subito un altro. Persino più inquietante del primo. GHOSTED è la serie ideale per chi cerca mistero, avventura e intrattenimento di qualità, garantiti dalla maestria narrativa di Joshua Williamson (Birthright, Nailbiter), Goran Sudzuka (Y: l’ultimo uomo, Wonder Woman) e Davide Gianfelice (Daredevil, Wolverine).
contiene Ghosted 5-6

3,30€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589