SEKIREI # 15

Genere: AZIONE, COMMEDIA

Disegnatori: SAKURAKO GOKURAKUIN

Scrittori: SAKURAKO GOKURAKUIN

Minato Sahashi, un giovane buono a nulla, incontra una ragazza bellissima di nome Musubi. Senza rendersene conto, Minato sarà presto coinvolto nel progetto 'Sekirei', in cui sexy combattenti (le sekirei) sono costrette a sfidarsi in surreali battaglie all'ultimo sangue, guidate da master (gli ashikabi)! Minato capirà così il suo destino e ciò che lo lega alla bella Musubi. Le difficoltà aumentano quando si renderà conto della possibilità di avere più sekirei al proprio fianco... Azione, commedia e tanto, tanto fan service per la serie manga che tutti stavano aspettando!
L'inaspettata piega presa dagli eventi separa Musubi, Tsukiumi e MAtsu da Minato e gli altri. Ad attenderle c'è la battaglia che deciderà il loro destino. Di fronte a Kaho si para Karasuba, la persona da cui è ossessionata, mentre davanti a Musubi e alle altre... Hikari e Hibiki!
Un quindicesimo volume di ricordi per il Battle Romance dalle belle ragazze che va in scena sul palco di Teito!

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589