LIAR GAME # 18

Genere: THRILLER

Disegnatori: SHINOBU KAITANI

Scrittori: SHINOBU KAITANI

Un certo giorno vi viene consegnato improvvisamente un pacco. Dentro ci trovate 100 milioni di yen in contanti e una lettera che recita: 'Congratulazioni, lei è stato estratto fra 100 mila persone come concorrente al Liar Game.' E' così che tutto inizia. Dopo 30 giorni, al termine del gioco, dovrete restituire i 100 milioni. C'è solo questa regola. Il giocatore che riuscirà a rubare con successo i soldi al proprio avversario vincerà 100 milioni di yen. Il perdente dovrà addossarsi un debito dello stesso valore. A chi potete credere? Di chi dovete diffidare'? Ecco a voi l'opera controversa che ritrae il vacillare della mente umana di fronte a grosse somme di denaro.
In questo numero: La fase finale dei preliminari della "asta umana" raggiunge il climax e Yokoya, Kanzaki e Akiyama si trovano per la prima volta in squadre diverse. Quando il profondo desiderio che tutti siano salvi viene ostacolato e tutto ormai sembra perduto, Akiyama inizia a muoversi per ribaltare tutto con un piano segreto... Il Liar Game sfocia finalmente nello scontro definitivo. Questo ultimo gioco da cui dipende il loro destino è "Volontà delle quattro nazioni" Si tratta di un gioco a squadre in cui diverse nazioni lottano per l'egemonia e, tra alleanze e tradimenti, si sviluppa una fitta guerra di intelligence. Attacco o difesa? Quale sarà l'esito?

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589