DYLAN DOG: DOPO UN LUNGO SILENZIO - CARTONATO

Genere: HORROR

Disegnatori: GIAMPIERO CASERTANO

Scrittori: TIZIANO SCLAVI

Dopo nove anni di assenza, Tiziano Sclavi torna a scrivere una storia del “suo” Dylan Dog. Un avvenimento editoriale che coincide con i festeggiamenti per i trent’anni di vita del personaggio. Era infatti il 26 settembre del 1986 quando nelle edicole italiane apparve “L’alba dei morti viventi”, il primo numero di quello che negli anni successivi sarebbe diventato un fenomeno di costume, più che un semplice eroe di carta.
Uno Sclavi in gran forma racconta una storia ricca di emozioni, splendidamente visualizzata da Giampiero Casertano, che vede Dylan alle prese con il più oscuro dei fantasmi che hanno popolato il suo passato, quello dell’alcolismo.
In contemporanea con l’edicola, presentiamo nelle librerie un’edizione speciale, in grande formato e con molti contenuti aggiunti, tra cui la sceneggiatura completa di “Dopo un lungo silenzio”: un libro da collezionare e da leggere.

19,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589