ZAGOR: LO SPIRITO CON LA SCURE COLLEZIONE DI FIGURINE - COLLECTOR PACK

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: WALTER VENTURI

Scrittori: MORENO BURATTINI

Dopo il grande successo della collezione di figurine dedicata a Tex, è in arrivo, in tutte le edicole, lo sticker album di Zagor! La raccolta, realizzata da Panini, presenta anche una breve storia inedita e card da collezione realizzate con materiali speciali.
"Zagor - Lo Spirito con la Scure" prevede figurine e cards da custodire in un pregiato album brossurato di 64 pagine in carta e 4 pagine plastificate con tasche. La collezione è composta da 276 figurine, di cui 60 speciali realizzate in materiale foil o caratterizzate da un particolare inchiostro luminescente al buio, più 36 cards con i ritratti dei personaggi principali della serie e una carrellata delle copertine degli albi più celebri.
A completare l'offerta, una storia inedita di 16 pagine, completabile con le figurine, con testi di Moreno Burattini e disegni di Walter Venturi.
Ecco a voi questa elegante versione cartonata dell’album con cofanetto, 3 bustine e Maxi Card.

16,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589