UNLUCKY YOUNG MEN # 1

Genere: NOIR

Disegnatori: KAMUI FUJIWARA

Scrittori: EIJI OTSUKA

Il manga è ambientato nel 1968 in Giappone, in cui sullo sfondo dei movimenti studenteschi Norio Nagayama, uomo dal passato criminale, fa la conoscenza di Takeshi Kitano, giovane comico intenzionato a far carriera nel mondo del cinema. Kitano vuole girare 'Unlucky Young Men', cronaca di una gioventù nipponica disillusa e pronta a tutto per realizzare i propri sogni; per finanziare il film i due iniziano a pensare di attaccare un furgone che trasporta 300 milioni di Yen… Titolo selezionato ad Angoulême 2016.
Nota dall'editore: "E' la prima volta che ci capita a noi di Hikari e di 001 sulle decine di migliaia di pagine lavorate di avere un volume con una pagina ripetuta due volte. A nostra discolpa il fatto che l'impaginato era corretto, ma il programma di impaginazione in fase di creazione del pdf ha misteriosamente inserito al posto della pag. 254 la 354. 1) inseriremo la pagina corretta nel secondo volume al fondo 2) forniremo con modalità da stabilire alle varie fumetterie la pagina stampata mancante a foglio singolo da inserire nel primo volume."

18,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589