NAILBITER # 3: SANGUE NELL'ACQUA

Genere: HORROR

Disegnatori: MIKE HENDERSON, ADAM MARKIEWICZ

Scrittori: JOSHUA WILLIAMSON

Da dove vengono i serial killer? E perché la cittadina di Buckaroo, in Oregon, ha dato i natali a sedici dei serial killer più bastardi del pianeta? Queste due folgoranti domande sono l’innesco narrativo di NAILBITER, la serie targata Image Comics e creata da Joshua Williamson (Ghosted, Birthright).
La cittadina di Buckaroo custodisce molti pericolosi segreti. Il più inquietante riguarda il motivo per cui ben sedici serial killer sono nati proprio lì. E il detective Finch ha deciso che è venuto il momento di vederci chiaro. Per farlo ha scelto di usare i suoi metodi non proprio ortodossi per costringere il Mangiaunghie a raccontare tutta la verità. Una verità cupa e inquietante.
Joshua Williamson  e il disegnatore Mike Henderson danno vita a un mistery che mescola le atmosfere di Twin peaks e quelle di Se7en, riuscendo a rinnovare una delle figure più potenti dell’immaginario contemporaneo: il serial killer.

14,90€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589