VOLT - CHE VITA DI MECHA... # 5: CUORE E ACCIAIO

Genere: UMORISTICO

Disegnatori: THE SPARKER ( STEFANO CONTE )

Scrittori: THE SPARKER ( STEFANO CONTE )

Volt non ha amici. O meglio, gli amici di Volt sono sanguisughe pronte a sfruttare il fatto che ora lavora in una fumetteria. Pretendono sconti e il controllo del territorio, ma dovranno vedersela con un giovane lettore adolescente, pronto a combattere per lasciare loro e la loro vecchiaia fuori dal negozio. Un numero senza esclusione di colpi, nemmeno i più bassi.
VOLT - CHE VITA DI MECHA, la divertente e originale serie prodotta da saldaPress e firmata da Stefano ‘The Sparker’ Conte, entra nel vivo, preannunciando uno scontro epico e senza esclusione di colpi. Il mix riuscitissimo tra temi comuni a tutti i lettori di fumetto – e, più in generale, a tutti coloro che coltivano un sogno – con la cultura pop e manga, e le surreali situazioni in cui si imbatte il protagonista, rendono le storie di Volt un gioiello nel panorama del fumetto comico italiano. 
In appendice al quarto numero le strisce di CHE VITA DI MECHA (surreali racconti di chi in fumetteria ci lavora veramente), e altre imperdibili rubriche.

2,99€
(Articolo non disponibile)
Articolo non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589