BIRTHRIGHT CARTONATO # 5: IL VENTRE DELLA BESTIA

Genere: FANTASY

Disegnatori: ANDREI BRESSAN

Scrittori: JOSHUA WILLIAMSON

La famiglia Rhodes ha assistito a eventi incredibili: il ritorno del piccolo Mikey, divenuto nel frattempo un eroe da leggenda; lo scatenarsi sulla Terra di forze sconosciute, maghi e orribili mostri. Ma niente può prepararli alla nascita del figlio di Mikey e Rya. Quest’ultima, cresciuta in un periodo di guerra infinite, e disposta a fare di tutto per preservare il suo bambino, persino a combattere due battaglie, una sulla Terra e una a Terrenos. Nel frattempo, però, a tutti comincia a diventare chiaro che in Mikey c’è qualcosa di terribilmente sbagliato.
Il quinto volume di BIRTHRIGHT è un nuovo capitolo della serie fantasy scritta e co-creata da Joshua Williamson (Ghosted, Nailbiter) con i disegni del sorprendente Andrei Bressan e i colori del talentuoso Adriano Lucas (Thief of Thieves). Un racconto epico che trasforma un dramma famigliare nella più stupefacente delle avventure. 

19,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589