SPACE MULLET! - UNA SCOMMESSA ALLA VOLTA

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: DANIEL WARREN JOHNSON

Scrittori: DANIEL WARREN JOHNSON

Jonah e Alphius sono due corrieri spaziali, che viaggiano per la galassia a bordo della loro astronave, sempre al limite tra legalità e illegalità. Quando un vecchio commilitone di Jonah li ingaggia per una missione, i due si ritrovano catapultati in una folle avventura dopo l’altra, tra casinò spaziali e space marine, mafiosi e bambini dotati di straordinari poteri, scommesse clandestine e alieni giganteschi e fortissimi. Come se non bastasse, il passato di Jonah tornerà a perseguitarlo, mettendolo di fronte alle azioni compiute quando era nell’esercito.
ReNoir Comics continua a proporre in Italia le migliori avventure fantascientifiche a fumetti. Dopo Atomic Robo e Hyperkinetic, Orbital e Joyride arriva Space-Mullet!, l’amatissimo webcomic di Daniel Warren Johnson, pubblicato in volume negli Stati Uniti da Dark Horse. Azione e umorismo si alternano nelle pagine di Space-Mullet!, in un fumetto dal ritmo serrato e dalla trama sempre sorprendente. Avventura dopo avventura, Jonah e Alphius metteranno insieme una ciurma di disadattati e la trasformeranno in una famiglia, e insieme affronteranno i luoghi più oscuri dell’universo.

17,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589