SUPERSTAR: AS SEEN ON TV!

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: STUART IMMONEN

Scrittori: KURT BUSIEK

Cody Bridges (anche conosciuto come Superstar) non è il solito supereroe. Certo, può volare, possiede una forza sovrumana e difende il mondo da ogni minaccia, ma non sarebbe nulla senza il suo pubblico. I suoi poteri si basano sull'energia presa in prestito, energia donatagli dai fan ad ogni evento, spettacolo o svendita di gadget a cui parteciperà. Per continuare ad essere un eroe, Cody deve curarsi degli ascolti, del gossip e della sua immagine pubblica. Quando essere una superstar diventa, però, più un onere che un onore, Cody dove fare i conti con suo padre, magnate mediatico interessato solo al bilancio.
Superstar è il personaggio creato da due grandissimi del fumetto americano: Kurt Busiek, sceneggiatore di molte storie tra cui Astro City per DC Comics e Marvels per la Marvel Comics (per citarne solo un paio), e Stuart Immonen, eccezionale disegnatore di molte storie di Superman e X-Men. Con Superstar - As Seen on T.V.!, edita da IDW Publishing, gli autori propongono un supereroe a misura di era mediatica, rendendo dubbi tutto il buonismo e i pregiudizi del genere.

9,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589