JUSTICE LEAGUE SPECIAL: L'INIZIO DELLA RINASCITA

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: BRYAN HITCH, MIKEL JANIN, DOUG MAHNKE

Scrittori: BRYAN HITCH, SCOTT SNYDER, TOM KING, PETER J. TOMASI, PATRICK GLEASON

Dal 16 novembre 2017 JUSTICE LEAGUE deflagrerà gli schermi dei migliori cinema italiani. Il film sarà incentrato sulla nascita del team di super eroi più forte di tutti i tempi, uniti per proteggere il pianeta da quelle minacce che nessun eroe potrebbe mai affrontare da solo! Mentre nei fumetti i leaguer sono un gruppo consolidato che fin dal 1960 protegge la Terra e il Multiverso da pericoli di scala galattica, al cinema vedremo questi metaumani straordinari ed eroici muovere i primi passi insieme per far fronte alla prima invasione aliena guidata da Steppenwolf!
In concomitanza con l’uscita del lungometraggio dedicato alla JUSTICE LEAGUE, esclusivamente presso i multisala del gruppo The Space Cinema sarà acquistabile al prezzo di 3,90 € l’albo JUSTICE LEAGUE: L’INIZIO DELLA RINASCITA, con variant fotografica dedicata ai protagonisti del blockbuster. Una edizione regular di questo albo promozionale, che raccoglierà la rinascita di Batman, di Superman e della Justice League, sarà disponibile per i circuiti della libreria e della fumetteria!

2,95€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589