HAREM END

Disegnatori: SHINTARO KAGO

Scrittori: SHINTARO KAGO

Nel gergo dei manga e degli anime, il termine “harem” indica una situazione nella quale un personaggio di sesso maschile si trova circondato da personaggi di sesso femminile che mirano a conquistarne l’amore.
Anche lo studente universitario Seita Ito si ritrova all’improvviso circondato da cinque ragazze che iniziano a vivere nel suo appartamento. Ma quando l’autore dell’opera è Shintaro Kago, le cose possono essere quello che sembrano? Naturalmente no, ed ecco scoprirsi che le cinque appartengono a un gruppo il cui scopo è far assaporare al malcapitato di turno il paradiso dell’harem, per poi trasformarlo in un inferno!
L’autore, con il suo classico stile, parodia, dissacra e demolisce il genere harem, offrendo peraltro molti riferimenti ai manga e agli anime di questa tematica che non sfuggiranno ai lettori più attenti.

18,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589