OBLIVION SONG BROSSURATO # 1

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: LORENZO DE FELICI

Scrittori: ROBERT KIRKMAN

Durante un cataclisma passato alla storia come Trasposizione, un'enorme area urbana di Philadelphia è scomparsa in una dimensione aliena popolata da creture mostruose, trascinando con sé più di 300.000 cittadini americani. Oggi, a distanza di dieci anni da quel disastroso evento, il passaggio tra le dimensioni è stato chiuso e il mondo è andato avanti. Ma il dolore per chi è scomparso è ancora vivo nei cuori di chi è rimasto. Per questa ragione Nathan Cole, un brillante scienziato, che ha trovato il modo di passare attraverso la barriera dimensionale, va e viene da Oblivion recuperando un gran numero di superstiti. Ma qualcuno è ancora là. E Nathan non avrà pace finché non l'avrà riportato a casa.
In contemporanea con gli USA, la nuova, sorprendente serie targata Skybound firmata da Robert Kirkman e Lorenzo De Felici.

14,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589