BIRTHRIGHT BROSSURATO # 6: PATERNITÀ

Genere: FANTASY

Disegnatori: ANDREI BRESSAN

Scrittori: JOSHUA WILLIAMSON

Quando Mikey è tornato sulla Terra, nessuno credeva che si trattasse proprio di lui. Il primo a capirlo è stato suo padre. Da quel momento, le porte tra la nostra dimensione e quella di Terrenos si sono aperte, permettendo a forze oscure e terribili di fare il loro ingresso, e a Rya di mettersi sulle tracce del padre di suo figlio. Ora che Mikey ha combattuto per tornare sulla Terra, però, ha perduto la propria famiglia, a causa del servizio che presta al Re Lore. È venuto il momento di esorcizzare Mikey e di riabilitarlo.
Il sesto volume di BIRTHRIGHT è un nuovo capitolo della serie fantasy scritta e co-creata da Joshua Williamson (Ghosted, Nailbiter) con i disegni del sorprendente Andrei Bressan e i colori del talentuoso Adriano Lucas (Thief of Thieves). Un racconto epico che trasforma un dramma famigliare nella più stupefacente delle avventure.

14,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589