NELLA FORESTA BUIA E MISTERIOSA

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: WINSHLUSS ( VINCENT PARONNAUD )

Scrittori: WINSHLUSS ( VINCENT PARONNAUD )

Pubblicato in Francia da Gallimard e vincitore nel 2016 della prestigiosa Pepita d’Oro alla 32^ edizione del Salone del Libro e della Stampa per ragazzi di Montreuil, Nella foresta buia e misteriosa di Winshluss è il primo volume della nuova collana “Gli Scugnizzi” di COMICON Edizioni dedicata ai più giovani che verrà presentata in occasione di COMICON.
Nella foresta buia e misteriosa è un’avventura che si trasforma in favola, un percorso di crescita per Angelo, il protagonista della storia, che dopo essere partito con la famiglia si troverà solo a seguito di una serie di divertenti equivoci e, lungo la strada che lo riporterà dai suoi cari, farà la conoscenza di molti personaggi fantastici e incredibili, come Fabrizio, lo scoiattolo che voleva essere un uccello, ma anche formiche soldato, orchi, fate e divinità dei boschi. Un’avventura che si trasforma in favola per diventare un percorso di crescita. Un’avventura per ragazzi ma anche un’avventura che fa tornare ragazzi.

19,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589