PERRAMUS - NUOVA EDIZIONE PAPERBACK

Genere: DRAMMATICO

Disegnatori: ALBERTO BRECCIA

Scrittori: JUAN SASTURAIN

Il più grande capolavoro del maestro del fumetto argentino Alberto Breccia, accompagnato in questo inno contro ogni forma di dittatura dallo scrittore Juan Sasturain, arriva per la prima volta in libreria in versione economica integrale, con il quarto capitolo "Dente per dente" rimasto inedito fino a oggi. Completa questo splendido cartonato un approfondito apparato critico.
In una notte di luna piena, uno squadrone della morte dal volto di teschio irrompe nel covo di un gruppo di dissidenti politici. Perramus, il protagonista, abbandona i compagni al loro destino, rifugiandosi in una locanda dove tre prostitute gli offriranno il palliativo ai propri sensi di colpa: il piacere, la fortuna o l'oblio. L'uomo sceglie la perdita della memoria, per ricostruirsi da zero una nuova identità in un mondo intriso di caos e dissoluzione.

26,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589