KAPPA EXTRA # 237 - REAL ACCOUNT 14

Genere: HORROR, PSICOLOGICO

Disegnatori: SHIZUMU WATANABE

Scrittori: OKUSHOU

Cosa succederebbe se una piattaforma virtuale diventasse improvvisamente “reale” e fosse impossibile uscirne? Come gestiremmo le dinamiche interpersonali che impostiamo sui social network se la posta in gioco fosse la nostra stessa sopravvivenza? È quello che si ritrovano a vivere prima Ataru e poi Yuuma quando rimangono intrappolati su Real Account, costretti a sfidare gli altri utenti in prove dagli esiti… mortali!
Affrontare “Reac go” e salvare Mizuki: Yuuma e Ayame si danno da fare nei sotterranei del game per risolvere entrambe le questioni. La loro unica speranza è il legame che unisce i giocatori… Tuttavia i loro compagni vengono trascinati nel lugubre gioco del Marble Professore, che trama per ucciderli tutti, e l’ombra della morte si fa sempre più incombente. Inoltre, per mano di Mizuki, controllato da Scatola, anche Yuuma si ritrova a un passo dalla fine… A quel punto Ayame non può far altro che gridare!

6,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589