STORIE DI KAPPA # 281 - PRISON SCHOOL 26

Genere: COMMEDIA

Disegnatori: AKIRA HIRAMOTO

Scrittori: AKIRA HIRAMOTO

In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigide norme che vietano ogni contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur mantenendo il divieto di interazione con questi ultimi. L’accesso a quel proibito universo femminile viene consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso…
La festa dello sport si conclude in modo spettacolare: l’elicottero si schianta sulla prigione scolastica, distruggendola completamente! Kiyoshi sembrerebbe finalmente libero di vivere una normale vita scolastica, ma le sue gesta durante il kibasen gli rimangono appiccicate come un’etichetta di vergogna. Solo Chiyo sembra continuare a supportarlo nonostante tutto, e così il ragazzo decide di dichiararle il suo amore durante la grigliata organizzata per festeggiare la scarcerazione!

4,90€
(Articolo non disponibile)
Articolo non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589