INVINCIBLE COFANETTO ANNO 6 - 2019 + 61 VARIANT COVER

Genere: SUPEREROISTICO

Il COFANETTO ANNO 6 di Invincible – venduto vuoto – permette ai fan della serie creata da Robert Kirkman e Cory Walker di collezionare tutti gli albi usciti nel 2019. Questo, come gli altri cofanetti, è in allegato a un esclusivo albo in versione variant. Nel caso specifico, l'albo numero 61.
Dal punto di vista qualitativo non si tratta di un semplice cofanetto. Il box è in cartone rigido, con chiusura integrale e clip magnetica invisibile per fare in modo che non possa aprirsi. Nella parte posteriore di ciascun cofanetto, inoltre, compare un frammento dell’iconica immagine di Invincible in volo, in modo che, accostando le tre custodie, sia possibile ricomporre il disegno di Ryan Ottley. Un dettaglio che impreziosisce ulteriormente un prodotto destinato a custodire una della serie supereoistiche più sorprendenti degli ultimi anni.

13,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589