TOPOLINO STICKER STORY - ALBUM DI FIGURINE CARTONATO

Genere: AVVENTURA

Panini presenta una straordinaria collezione storica dedicata al topo più famoso di tutti i tempi: TOPOLINO!
Nella fantastica collezione Panini TOPOLINO Sticker Story rivivi il mondo, la storia e la magia di Topolino. Completa le 64 pagine del preziosissimo album con 130 figurine standard, 86 figurine sagomate, 36 metallizzate, 24 effetto glitter. In ogni bustina troverai inoltre una delle 36 card da collezionare nelle apposite tasche trasparenti dell’album.
Ma non è finita qua! Solo i più fortunati troveranno le 100 sketch cards rarissime ed esclusive con disegni originali di Topolino, realizzati da grandi artisti Disney solamente per questa raccolta! Cento card uniche, non numerate e fuori collezione saranno inserite a sorpresa nelle bustine normali (in sostituzione della card da collezione). Ogni sketch card è autografata dall’illustratore su sticker olografico Panini per autenticazione. Queste carte rarissime sono state disegnate appositamente da CASTY, GIORGIO CAVAZZANO, FABIO CELONI, STEFANO INTINI, CORRADO MASTANTUONO, PAOLO MOTTURA, LORENZO PASTROVICCHIO, ALESSANDRO PERINA, CLAUDIO SCIARRONE e SILVIA ZICHE. Una squadra di artisti stratosferica per omaggiare i collezionisti più affezionati!

16,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589