TEX CLASSIC # 54: LA CORTINA DI FUOCO

Genere: WESTERN

Disegnatori: AURELIO GALEPPINI

Scrittori: GIANLUIGI BONELLI

“Io sto sempre in guardia, e questa è la ragione per cui sono ancora vivo dopo aver avuto a che fare con un mucchio di furfanti!”
Dopo la sua ultima avventura, Tex decide di recarsi, insieme al figlio e a Kit Carson, verso le sorgenti del fiume Colorado. Raggiunta la loro meta, i tre pards sono vittime di un inspiegabile attacco a cui sfuggono per un soffio. Seguendo le tracce dell’aggressore, i nostri finiscono invischiati nelle losche trame di Tom Tender, proprietario del ranch “Doppio T”, che, complice lo smidollato sceriffo locale, e circondato da una masnada di scagnozzi e tagliagole, detta la sua legge sull’intera regione, tiranneggiando i poveri agricoltori locali. Per fare giustizia, Tex si autonomina nuovo sceriffo e, con i suoi compari, mette in opera un piano destinato a dare duro filo da torcere all’avido allevatore…

3,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589