TEX CLASSIC # 151: MORTE SULLA MESA

Genere: WESTERN

Disegnatori: AURELIO GALEPPINI, FRANCESCO GAMBA

Scrittori: GIANLUIGI BONELLI

“SE PENSATE CHE LA MANO DI FERRO POSSA CAVARSELA E FARVI POI PAGAR CARO LO SCHERZETTO, VI ASSICURO CHE È DEL TUTTO DA ESCLUDERE!”

La Mano di Ferro che guida la sanguinosa ribellione comanche è in realtà composta da quattro pellerossa agli ordini dell'apache Isidro, abbigliati con armature da conquistadores spagnoli e a capo di guerrieri inarrestabili! Tex, con l’aiuto dell’esercito, attira gli indiani in una letale trappola e mette fine alla leggendaria organizzazione. Intanto, sulle Terre Alte si allunga l'ombra minacciosa della strega Zhenda! La megera ritiene Aquila della Notte un usurpatore e mira a insediare Sagua, il figlio che ha avuto con Freccia Rossa, come capo dei Navajos al posto di Tex. Per riuscire nel suo intento è disposta a tutto, e, grazie al bieco Walcott, promette grandi quantità di fucili a tutte le tribù che si alleeranno con lei…

3,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589