ZAGOR MAXI # 36: I MANDRIANI

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: OLIVIERO GRAMACCIONI

Scrittori: MORENO BURATTINI

Gli Osages sono sul piede di guerra, la mandria grazie alla quale avrebbero potuto affrontare l’inverno è stata rubata. Zagor, insieme a tre cowboy male in arnese, ingaggia una lotta contro il tempo per recuperarla!
La mandria promessa dal Governo americano agli Osages perché possa sostentarsi durante l’inverno all’interno dei territori loro assegnati dai trattati di pace, è stata sottratta ai pellerossa, che rischiano di morire di inedia e che minacciano di scendere sul sentiero di guerra. Zagor inizia una lotta contro il tempo per recuperare il bestiame razziato e ricondurlo al villaggio indiano, dovendo affrontare i criminali che se ne sono impossessati. Per farlo, oltre a Cico, lo Spirito con la Scure può contare soltanto sull’aiuto di tre mandriani che non hanno trovato altri ingaggi: uno zoppo, un cowboy di colore e un ubriacone. Come sarà possibile condurre a termine l’impresa, con una compagine così improbabile?

7,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589