JUNICHI HAYAMA BRUSH WORK

Genere: VARI

Disegnatori: JUNICHI HAYAMA

In questa pubblicazione il sensei Hayama, rinomato animatore e character designer di fama mondiale, offre prova della sua grande abilità tecnica presentando, in 128 pagine di disegni originali, le sue tecniche di illustrazione attraverso la Fude-Pen, strumento che dona alle sue illustrazioni il caratteristico stile con cui è internazionalmente riconosciuto.
Il libro presenta personaggi classici dell’animazione giapponese (Mazinga, Goldrake, Jeeg, Devilman, Cavalieri dello Zodiaco, Gaiking etc), con una sezione iniziale dedicata a “Ken il Guerriero”, anime al quale il Maestro ha partecipato come direttore delle animazioni per la seconda serie.
L’edizione italiana che la Nippon Shock Edizioni presenta per il mercato nostrano è la prima al di fuori del Giappone con stesso formato, foliazione ed impaginazione della controparte originale. L’albo è stato supervisionato dalla Genkosha e ha soddisfatto tutti i credits relativi ai personaggi illustrati dal Maestro.

29,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589